Concorsi
LA MIA NUOVA SCUOLA DI MUSICA è sensibile alle attività culturali nel territorio e seleziona costantemente concorsi a cui far partecipare gli associati.
I docenti si impegnano in attività musicali di alto livello, e preparano con passione i loro associati che spesso sono vincitori anche di Concorsi importanti! Oltre 50 di loro hanno vinto i Concorsi Nazionali di canto moderno, pianoforte e chitarra classica!
Alcuni risultati significativi ottenuti:
  • Oltre quaranta concorsi nazionali di pianoforte vinti .
  • Dodici concorsi nazionali di canto vinti
  • Numerosi festival della Canzone vinti.
  • Primo posto al Concorso Nazionale di Omegna 2014 Chitarra Classica
I nostri associati, vengono preparati per l'ammissione a scuole medie e licei musicali, scuole civiche e conservatori attraverso programmi personalizzati e sono già numerosi gli associati che hanno raggiunto questo obiettivo.
Le notizie riguardanti i risultati dei Concorsi Nazionali e degli Esami per l'ammissione al Conservatori e alle scuole sopra citate sono sempre riportate nella sezione NEWS del sito.