Affiliazioni
LA MIA NUOVA SCUOLA DI MUSICA (sede secondaria di Bareggio) è affiliata e collabora con:
Federazione italiana per l'Assistenza, Sport e Tempo Libero è un Ente nazionale di promozione sociale e di tutela dei diritti degli utenti consumatori e di turismo sociale riconosciuto dal Ministero dell'Interno con decreto 557/PAS.20365(154).
Costituita nel 1990 e riconosciuta a vari livelli come ente di volontariato ed associazione di tutela dei consumatori, ente a tutela del disagio giovanile e finalità assistenziali (Ministero degli Interni), ente di protezione civile (Presidenza del Consiglio dei Ministri), la FEDERITALIA rappresenta, quindi, una voce significativa nel mondo dell'associazionismo italiano ed internazionale, con numerose attività realizzate e tuttora in atto.