Modulo di recesso
Scarica qui il modulo per la Domanda di Recesso dall'Associazione.
L'art. 24 del codice civile stabilisce che l'associato possa sempre recedere dall'associazione, salvo il caso in cui abbia assunto l'obbligo di farne parte per un determinato periodo di tempo. La dichiarazione di Recesso deve essere comunicata per iscritto al Consiglio Direttivo e ha effetto allo scadere della tessera annuale, o al momento stesso del recesso qualora sia presentato tre mesi prima della scadenza della stessa.
Stampa, compila e firma il modulo come richiesto e consegnalo debitamente compilato e firmato alla segreteria o invialo via mail a: infono@nolamianuovascuoladimusica.it
Per qualsiasi informazione aggiuntiva contatta la segreteria ad Arluno in via della Filanda, 7 dalle 16:00 alle 20:00 dal lunedi al venerdi. In alternativa chiamaci direttamente al seguente numero: 340.8522462
Se non hai Acrobat reader con il quale aprire il file PDF dei moduli puoi scaricarlo da internet al seguente link:
Qualora ci si voglia dimettere dall'Associazione occorre sempre far riferimento alle disposizioni previste dallo Statuto Ordinario dell'Associazione che prevedono:
a) che le dimissioni da iscritto vanno presentate al Consiglio Direttivo;
b) che l'associato dimissionario non può pretendere il rimborso della quota associativa già pagata;
c) che una volta dimesso, il socio non potrà più frequentare i locali dell'Associazione ne prendere parte alle attività musicali e manifestazioni indotte dall'Associazione stessa;
d) il socio dimissionario non potrà inoltre più accedere all'Assemblea degli Associati ne votare direttamente per l'approvazione e le modifiche dello Statuto e per la nomina degli organi sociali dell'Associazione.